Trinity

Anche quest’anno la nostra organizza, con l’associazione ILA Progetti https://www.ilaprogetti.it/ corsi di lingua inglese per gli alunni della scuola Primaria.

Scuola Primaria

Sono aperte le iscrizioni ai corsi “DIGITAL ENGLISH FOR TRINITY CERTIFICATION” per gli alunni della Primaria classi 2, 3, 4 e 5 dell’I.C. “A. De Gasperi” di Roma.

Di seguito pubblichiamo la Circolare con tutte le informazioni necessarie per le iscrizioni e le modalità di svolgimento dei corsi.

CIRCOLARE Primaria TRINITY COURSES 2020-2021

La SCHEDA DI ISCRIZIONE Trinity School potrà essere inviata all’associazione I.L.A. all’indirizzo mail  ilaprogetti07@gmail.com

Scuola Secondaria

Sono aperte le iscrizioni ai corsi “DIGITAL ENGLISH FOR TRINITY CERTIFICATION” per gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado Pintor, classi 1° 2° 3° media, dell’I.C. “A. De Gasperi” di Roma.

Tutte le famiglie interessate sono pregate di prendere visione della circolare allegata contenente tutte le informazioni necessarie.

La referente del Progetto Trinity è la Prof. Alessandra Mercuri (alessandra.mercuri@icalcidedegasperi.edu.it)

CIRCOLARE Secondaria TRINITY COURSES 2020-2021