PROGETTO DI MUSICA DELLA CLASSE 4H

L’insegnante Giovanna Santoro ha coinvolto i suoi alunni della classe 4H in un Progetto di musica che si è svolto in orario curricolare durante l’intero anno scolastico.

I bambini hanno composto i testi di due canzoni dedicate alla figura della mamma; per il giorno della Festa della mamma i video delle canzoni di seguito pubblicati sono stati inviati a tutte le mamme della classe, insieme ad un depliant contenente poesie, canzoni e disegni realizzati dagli alunni.

Il corso di musica tenuto dall’insegnante Santoro verrà riproposto per il prossimo anno scolastico, con l’obiettivo di partecipare, a fine anno, al Concorso Macchi: nella passata edizione del concorso la classe ha conquistato la medaglia d’argento!