Le iscrizioni alla scuola Primaria e Secondaria di primo e secondo grado si presentano on line direttamente accedendo al sito istituzionale del MIUR  Iscrizioni online (il link è presente anche sulla homepage, in basso a destra).

L’iscrizione alla scuola dell’Infanzia, invece, va effettuata in forma cartacea presso la Segreteria dell’Istituto, utilizzando il modulo che verrà messo a disposizione in vista della data di inizio delle iscrizioni.

 

Le famiglie degli alunni sono pregate di compilare il modulo conferma iscrizione anni successivi e consegnarlo insieme alla ricevuta del pagamento del contributo volontario e dell’assicurazione obbligatoria dal 01/02/2021 al 31/03/2021 via mail all’indirizzo rmic8ej00r@istruzione.it o nelle portinerie dei plessi

Le famiglie dei nuovi iscritti dovranna anche consegnare il Certificato Vaccinale.

 

Di seguito è possibile prendere visione dei moduli che indicano i criteri di attribuzione del punteggio per la scuola dell’Infanzia e Primaria e della mappa che indica l’area territoriale in caso di domande di iscrizione in esubero rispetto ai posti disponibili del nostro Istituto. 

  1. Dichiarazione ai fini dell’attribuzione del punteggio per la scuola dell’Infanzia
  2. Dichiarazione ai fini dell’attribuzione del punteggio per la scuola Primaria
  3. Mappa dell’area territoriale dell’Istituto Comprensivo