Le iscrizioni alla scuola Primaria e Secondaria di primo grado si presentano on line direttamente accedendo, dopo essersi registrati, al sito istituzionale del MIUR https://www.istruzione.it/iscrizionionline/ (il link è presente anche sulla homepage, in basso a destra) dalle ore 8:00 del 04/01/2021 alle ore 20:00 del 25/01/2021

Le iscrizioni alla scuola dell’Infanzia, invece, vanno effettuate in forma cartacea presso la Segreteria dell’Istituto utilizzando il seguente  MODULO DI ISCRIZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA a.s. 2020-2021

Le famiglie degli alunni già frequentanti la scuola dell’Infanzia sono pregate di compilare il MODULO DI RICONFERMA ANNI SUCCESSIVI  e consegnarlo, insieme alla ricevuta del pagamento del contributo volontario e dell’assicurazione obbligatoria, dal 20/01/2021 al 20/02/2021 in formato cartaceo ai docenti delle rispettive sezioni.

Le famiglie degli alunni già frequentanti la scuola Primaria e Secondaria di primo grado sono pregate di compilare il MODULO DI RICONFERMA ANNI SUCCESSIVI  e consegnarlo, insieme alla ricevuta del pagamento del contributo volontario e dell’assicurazione obbligatoria, dal 01/02/2021 al 31/03/2021 via mail all’indirizzo rmic8ej00r@istruzione.it o nelle portinerie dei plessi.

Le famiglie dei nuovi iscritti dovranno anche consegnare il Certificato Vaccinale.

Di seguito è possibile prendere visione e scaricare i criteri di attribuzione del punteggio, la mappa che indica l’area territoriale di competenza del nostro istituto in caso di domande di iscrizione in esubero rispetto ai posti disponibili, le indicazioni per le nuove iscrizioni alla scuola Primaria e il MODULO di dichiarazione per l’attribuzione del punteggio.

ISCRIZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA

GRADUATORIA PROVVISIORIA INFANZA A.S. 2021/2022: graduatoria infanzia provvisoria

Si comunica che per il prossimo anno scolastico 2021/2022 risultano iscritti alla scuola dell’Infanzia, seguendo la graduatoria   pubblicata, e salvo ricorsi:

• tutti i bambini del tempo corto
  • i bambini del tempo pieno nati negli anni 2016 e 2017
  • i bambini del tempo pieno nati nel 2018 fino al n. 23 della graduatoria.